Il Post Vendita, questo temibile sconosciuto | TuttoPorte Torino
Blog

Il Post Vendita, questo temibile sconosciuto

19 . 11 . 2015 | in Comfort abitativo, Sicurezza della casa, Infissi e serramenti


“Ok, ho acquistato dei prodotti bellissimi, ma ora che succede?”
“La posa in opera sarà effettuata da personale competente?”
O, ancora, “sarò seguito a dovere dopo la posa in opera?”

Si sa, l’acquisto di nuovi infissi è sempre un impegno importante per le famiglie ed è forse anche per questa ragione che le preoccupazioni che ci attanagliano quando affrontiamo questa spesa non si fermano solo alla scelta del prodotto e al suo acquisto.

Si tratta infatti di un investimento importante non solo dal punto di vista economico: una scelta corretta, influenza positivamente il futuro benessere di chi vivrà gli spazi. Lo abbiamo spiegato, e non smetteremo di ripeterlo: le conseguenze di un acquisto sbagliato impattano sulla nostra qualità della vita e sui consumi delle nostre abitazioni.

Proprio per queste ragioni, che riteniamo essere estremente importanti, abbiamo deciso fin dal nostro esordio, di dedicare sforzi ed energie all’assistenza dei nostri clienti in tutte le fasi del ciclo di vita del prodotto: dalla consulenza in fase di scelta, all’ordine, al montaggio, sino al post vendita.

Affidandoti a TuttoPorte avrai sempre risposte chiare e puntali ad ogni tuo dubbio o incertezza, perché questo è il nostro fiore all’occhiello.

Il servizio di posa viene effettuato, in base alle tue esigenze e disponibilità, da personale altamente specializzato che si muoverà con cura nei tuoi spazi e segirà con precisione le delicate fasi dell’installazione. Per poter garantire il miglior servizio possibile, i nostri professionisti partecipano con cadenza periodica a corsi di aggiornamento sui materiali e sulle novità nel campo dell’installazione.

A posa conclusa, effettuiamo un collaudo conoscitivo del prodotto: spieghiamo, cioè, nei dettagli, il corretto utilizzo dei prodotti acquistati, la loro manutenzione e pulizia.
Al termine di questo processo non vi abbandoniamo ancora! Qualora vi siano problemi successivi alla posa in opera, il nostro servizio di assistenza tecnica interverrà prontamente per un sopralluogo prima, ed una risoluzione del problema, dopo.

Assistiamo i nostri prodotti in tutto il loro ciclo di vita: dall’ordine, al montaggio, al post vendita.
Assistiamo i nostri clienti con professionalità e gentilezza perché il nostro valore, sei tu.